Home»La mia Arte

La mia Arte

freddy Affascinato fin da giovanissimo da tutto ciò che riguarda l'ideazione di oggetti funzionali e di un certo impatto estetico, mi sono sempre dilettato nel progettare e realizzare tutto ciò di cui avevo necessità.
Anche il lato artistico ha sempre fatto capolino tra le mie svariate forme d'espressione, dal disegno alla musica alla poesia.
Perché allora non combinare il tutto creando opere che potessero offrire un qualcosa di più, qualcosa che dia alla quotidianità anche un senso di calore che sia esclusivo, personale… E così è scattata quella molla, quell'idea che da anni mi girava in testa ha finalmente preso vita.
Non so se si possa definire arte vera e propria, anche se qualcuno crede lo sia, ed anch'io me ne sto convincendo....
Da quel momento quindi disegno e creo complementi d'arredo e di design quasi esclusivamente a livello artistico, oggetti sicuramente unici che rispecchino il più possibile la mia personalità e quella di chi li richiede.
Credo che costruire e creare sia un gran bel modo di esprimere ciò che si ha dentro. Personalizzare, fare propria un'emozione e renderla oggetto, vedere l'entusiasmo nel volto di chi lo riceve.
Questa è , ve l'assicuro, una grande gioia, la cosa che mi spinge ad andare avanti nella mia strada ed a migliorarmi sempre più.
attendere_prego